RICORDIAMO CHE PER QUESTA TIPOLOGIA DI TEST SI DOVRANNO SACRIFICARE DUE ALIQUOTE . DI CONSEGUENZA CONTROLLATE ATTENTAMENTE IL NUMERO DI ALIQUOTE PRESENTI PRIMA DI PROSEGUIRE
VI INVITIAMO A CONTROLLARE CON ATTENZIONE LE FOTO CHE AVETE RICEVUTO E VALUTARE QUANTE ALIQUOTE SONO PRESENTI. NON COMPILATE E NON INVIATE IL MODULO DEI DUE TEST ALLA NOSTRA EMAIL SE AVETE SOLO DUE ALIQUOTE.
Compilando questo form riceverete via Email il documento già compilato in versione pdf. (Controllate eventualmente anche nello Spam)
il modulo dovrà essere stampato e sottoscritto da entrambi i genitori.
Una copia dello stesso (versione italiana ed inglese) sottoscritta dovrà essere acquisita in formato pdf (unitamente ad i documenti di identità) ed inviata via email a test@genitoristaminali.it
indicando come oggetto : il vostro numero di fattura + vostro cognome e nome e cognome del figlio. Inviate solamente un unico file in pdf.
Nel più breve termine possibile inviate anche una raccomandata (con copia del modulo sottoscritto e doumenti di identità) all’indirizzo Avv. Massimiliano Seregni – Via Grandi 28 – 20017 Rho (MI)
Per i Test HLA.
l’esecuzione dei test avverrà su una aliquota ove disponibile e seguirà le procedure indicate. Lo scopo è quello di verificare se l’ HLA del materiale contenuto nella aliquota (collegata alla sacca per la quale avete ricevuto il materiale fotografico) corrisponde all’ HLA del tampone salivare.
Per il Test di VITALITA’
l’esecuzione dei test avverrà su una aliquota ove disponibile e seguirà le procedure indicate. Lo scopo è quello di verificare se il materiale contenuto nella aliquota (della quale avete ricevuto materiale fotografico) presenta ancora parametri di vitalità. Tenete in considerazione che l’accertamento della vitalità in un determinato momento non esclude che le cellule possano in futuro deperire anche per motivi naturali.